fbpx

Relatori

Pamini<br/>Hemaprabha

Pamini
Hemaprabha

ACCOGLIENZA E APPARTENENZA

Direttore Generale Governanti - The Westin Hotel Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina

Pamini Hemaprabha vanta una lunga esperienza nel settore alberghiero grazie ai suoi 16 anni di lavoro in strutture alberghiere di lusso in tutto il mondo, sparse in più di sei Paesi, tra cui l’India, gli Emirati Arabi Uniti, il Qatar, il Myanmar, il Ruanda, l’Austria, l’Egitto, ecc.

Nella sua professione, Pamini Hemaprabha suscita grande ammirazione, non solo per i numerosi encomi ricevuti, ma anche in quanto voce di primo piano nell’ambito della discussione sulla condizione femminile e per il suo impegno nella lotta per l’emancipazione delle donne attraverso i canali più svariati. Negli ultimi 7 anni, è stata relatrice a livello internazionale nel settore dell’ospitalità e dell’housekeeping, e ha presieduto svariate piattaforme nel settore alberghiero.

Attualmente Pamini riveste il ruolo di Complex Executive housekeeper per Westin Mina Seyahi Dubai.

Pamini si è laureata con il massimo di voti in Hotel Management presso la Bharathiar University, in India. Nel 2000, ha giocato nella squadra nazionale indiana di pallavolo.

Pamini è stata nominata con orgoglio Best Executive Housekeeper of Middle East durante le premiazioni del 2014 a Dubai E insignita del premio Executive Housekeeper of Asia durante l’International Housekeeper’s Summit di Mumbai nel 2017

Durante l’Hotel Show Dubai 2018, ha lanciato il suo libro SAY NO. Pamini ha inoltre vinto il Women Achievers Award durante l’IWDA 2019 a Delhi

Durante i Middle East Clean and Hygiene Awards 2019 tenutisi a Dubai (EAU), è stata insignita del premio Industry Personality of the Year.

Recentemente candidata al premio Hospitality Leader of the Year 2019 durante l’Hotel Show 2019 di Dubai, Pamini è anche membro dell’International Housekeeper Summit sin dalla sua creazione, nonché membro di spicco del settore dell’ospitalità.

Pamini ha completato con successo la sua formazione in sostenibilità presso il DTCM di Dubai.